spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
Home arrow Chi Siamo
Chi Siamo

Come si evince dalla storia della nostra impresa, la stessa si occupa di costruzioni nel senso più ampio del termine. Nelle immagini allegate infatti, compaiono alcune delle ultime realizzazioni in ambito residenziale, industriale, movimento terra, impianti, opere speciali in cemento armato, ecc.
 
Al fine di realizzare al meglio la propria attività l’impresa ha creato nel tempo, al proprio interno una divisione che si occupa della costruzione di componenti e strutture prefabbricate; strutture queste ultime che, vengono fornite anche a committenza privata o pubblica ed imprese di settore.

La struttura di impresa oltre alle maestranze e tecnici di cantiere (n°4 geometri ed operai in numero variabile in base alle commesse in corso), che seguono la esecuzione delle opere appaltate, dispone di una sezione amministrativa ed una tecnica. Quest’ultima consta di due architetti, due ingegneri e due geometri a disposizione per: progettazioni, calcolazioni strutturali, sicurezza, qualità, oltre a quanto necessario per la esecuzione delle opere secondo la buona “regola d’arte”.

La società di medie dimensioni dispone pertanto delle necessarie capacità operative per far fronte alle più disparate richieste nell’arte del costruire, essendo in costante contatto, anche con tecnici universitari e tecnici specializzati nelle ricerche, di sempre più valide e sicure soluzioni costruttive.

Nel sito come descritto nella sezione “Impresa” sono visibili i principali ultimi lavori eseguiti; in “Strutture Prefabbricate” le caratteristiche e tipologie dei principali manufatti prodotti, con foto corrispondenti ad assemblaggio avvenuto.

Le superfici coperte a disposizione della prefabbricazione sono superiori ai 10.000 mq., le superfici scoperte servite da carriponte anch’esse maggiori di 10.000 mq., oltre alle superfici libere disponibili che ci consentono di esaminare qualsiasi proposta atta a migliorare, ampliare o produrre ulteriori elementi anche su commessa e disegni specifici.

La società dispone di numerosi mezzi d’opera: autogru, gru a torre, muletti, dumper, impianti mobili di betonaggio, escavatori, camion, pale gommate, terne,  piattaforme ecc.; autovetture e furgoni per trasporto operai, ponteggi e casseforme, anche rampanti di tipo idraulico ( “Slip-Form” impiegate nella costruzione di Silos, Torri Piezometriche, Pile per Viadotti, ecc. ), quindi attrezzature e mezzi che le consentono di operare in ambito nazionale ed europeo, così come  del resto già verificatosi nel passato della storia aziendale (vedi periodo realizzazioni nelle isole dell’Egeo).

 
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB